martedì 21 ottobre 2014

Monte San Giovanni Campano - Nucleo Operativo di Fare Verde - Rendez Vous del 23 Ottobre 2013 per festeggiare il 7° anniversario dell'inizio iter dei lavori al Parcheggio S. Giusta

 Fare Verde Nucleo di Monte San Giovanni Campano è lieta di invitare i Redattori , i Giornalisti ,i Pubblicisti e i politici al Rendez Vous del giorno 23 Ottobre c.a. presso l'entrata del cantieri delle opere magnifiche (perchè sono più di una) del Parcheggio S. Giusta a ridosso del Capoluogo di Monte San Giovanni Campano.
Alle ore 11.30 ci sarà il taglio della torta e l'apertura di una bottiglia di italianissimo spumante per festeggiare l'opera irrimediabilmente bloccata. 





Fare Verde precisa che la festicciola del giorno 23 Ottobre 2014 sarà di portata limitata in quanto è in preparazione più ampio festeggiamento per il giorno 23 Dicembre 2014 quando verrà festeggiata la ricorrenza del 17° anniversario d'inizio lavori per la cava ...oops strada Poldo Laoria. Durante il convivio verrà illustrata l'opera che prima al MONDO è esempio illuminato dall'Enel Guasti di Opera Pubblica destinata ad un pubblico "ristretto".



La foto dei Taliban è stata inserita per "mero" errore.

 L'accredito dei Sigg. Giornalisti, Redattori e Pubblicisti è prenotabile su fareverdemontesangiovannicampano@gmail.com oppure telefonando al 3935510005. I politici potranno intervenire senza prenotazione e potranno metterci qualsiasi faccia vorranno.

Nessun commento:

Posta un commento