martedì 28 aprile 2015

Fare Verde Provincia di Frosinone

Con la nomina del Commissario per la Provincia di Frosinone l'Associazione Ambientalista Fare Verde Onlus inizia il riassetto territoriale nell'esclusivo interesse dell'Ambiente e dei Cittadini che vi insistono.  


"Verranno approfondite le tematiche riguardanti la depurazione delle acque reflue, la Valle del Sacco, l'eternit quale assassino occulto, i rifiuti interrati, il ciclo dei rifiuti, le linee dell'inceneritore (termovalorizzatore), le polveri sottili, i siti SIR di discarica, la tutela delle biodiversità, la difesa degli animali, la produzione di energie alternative, l'agricoltura biologica, le opere pubbliche che distruggono il territorio e quanto altro  verrà segnalato dagli associati nella provincia di Frosinone sempre facendo riferimento a quel filo diretto con la Presidenza Nazionale e Regionale con cui sarò in contatto costantemente. A giorni e sentiti gli iscritti di Monte San Giovanni Campano verrà indetta l'Assemblea locale che si terrà entro il mese di giugno 2015  per la nomina del nuovo responsabile locale.
Le iscrizioni a Fare Verde Onlus sono aperte come è in programma  la costituzione di nuovi Gruppi Locali nei Comuni che sono scoperti. Si ricorda infine che Fare Verde Onlus non ha nessun legame politico di schieramento come non ha sponsor che la sostengono. La libertà di agire , di tutelare l'Ambiente e le Biodiversità non ha prezzo."


Il Presidente Nazionale di Fare Verde Onlus Avv. Francesco Greco ha nominato il Dott. Marco Belli Commissario per la Provincia di Frosinone per 365 giorni durante i quali la nostra Associazione verrà dispiegata sul territorio della Provincia di Frosinone nell'interesse supremo dell'Ambiente, delle Biodiversità e in difesa degli animali.

Nessun commento:

Posta un commento