lunedì 11 maggio 2015

Let's Clean Up Europe Parco SIC Duna di Capratica Fondi (LT) Italia


Fare Verde Onlus Monte San Giovanni Campano il giorno 10 Maggio 2015 è tornata sulla Duna di Capratica a Fondi (LT) con Let's Clean Up Europe Parco SIC Duna di Capratica - Fondi - (LT) Italia




Impegno, dedizione, amore per l'ambiente e desiderio di far sì che una mattinata di Maggio rappresenti un segnale forte, per le Istituzioni, i Cittadini, le Associazioni e tutti coloro che vivono la realtà del litorale fondano. Fare Verde Onlus ha aderito a Let's Clean Up Europe nell'ambito dell'iniziativa Nazionale  "Dove passano i nuovi barbari".










Tre ore sotto al sole, immersi nella Duna di Capratica, Sito di Interesse Comunitario che merita di essere curato e coccolato, per bonificare circa 500 metri da rifiuti di ogni genere che deturpano lo splendido scenario del posto. Grazie di cuore a tutti coloro che quest'oggi hanno partecipato all'iniziativa "Let's Clean Up Europe Day", agli amici di Omnis Associazione e "Il Quadrato" Fondi all'Associazione Nuove Prospettive che insieme a Fare Verde  hanno voluto rendere indimenticabile questa caldissima Domenica.  






Sono stati raccolti 16 bustoni di immondizia compresa una tenda da campeggio che  a sua volta è stata riempita e usata per il trasporto. 


Un ulteriore ringraziamento alla Società "De Vizia" per la cortese collaborazione, al Comune di Fondi per aver patrocinato l'Evento ed al Lido Il Grillo per averci ospitato. Un saluto a tutti i bagnanti che hanno testimoniato la loro vicinanza all'iniziativa ringraziandoci per quanto realizzato.




Logo del Comune di Fondi Ente patrocinante la manifestazione




Associazione Il Quadrato Fondi




Associazione OMNIS


Associazione Nuove Prospettive


Nessun commento:

Posta un commento