giovedì 1 ottobre 2015

Per l'azienda che distribuisce l'acqua l'AUTUNNO non è ancora arrivato. Il razionamento dell'acqua continua.

Fare Verde Onlus Monte San Giovanni Campano ha scritto agli Uffici Tecnici del Comune.

Gentilissimi responsabili degli Uffici Tecnici Manutentivo e Ambiente,
la scrivente Associazione vuole essere edotta sulla data di inizio dell'Autunno 2015. Da migliaia di secoli nell'Emisfero Boreale l'Autunno inizia dal 23 Settembre ma appare chiaro che  questo particolare sia sfuggito all'azienda che cura il servizio idrico integrato come è sfuggito a chi dovrebbe far rispettare gli interessi collettivi.
Lo schema di turnazione pubblicato  che Fare Verde allega alla presente prevede la turnazione estiva ma c'è da dire che l'estate è terminata e siamo in AUTUNNO.



Visto che si è già protratto il tempo del razionamento idrico oltre l'ESTATE, perchè di questo si tratta, risulta utile capire se per accordi pregressi è stata spostata la data dell'inizio AUTUNNO 2015.
Fermo restando quanto appena illustrato Fare Verde vuole comunicare alle S.V. il significato della parola razionamento sul vocabolario Italiano: Sostantivo Machile - "Provvedimento, a cui si ricorre in caso di emergenza, volto a limitare il consumo di beni di prima necessità, che vengono distribuiti a ciascuno in quantità determinata".
Alla luce di quanto esposto e visto che l'ESTATE è terminata Fare Verde CHIEDE quando terminerà la non meglio definita e indicata "TURNAZIONE ESTIVA" dell'approvvigionamento idrico.
Si resta in  attesa di una qualsiasi risposta che si spera arrivi in tempi brevi perché si vuole  ricorrere all'Autorità per l'Energia Elettrica il Gas e il Sistema Idrico a cui verrà inviata anche  copia della presente.






Nessun commento:

Posta un commento