giovedì 11 febbraio 2016

Bruno Mastrantoni di Fare Verde segnala perdite di acqua potabile e il degrado di via Valle nel Capoluogo

Fare Verde Monte San Giovanni Campano riorganizza i propri iscritti in previsione delle elezioni di Giugno 2016 quando terminerà il Commissariamento della Provincia di Frosinone e verrà nominato anche il Presidente del Gruppo Locale di Monte San Giovanni Campano.
Si è passati all'organizzazione  della  rete per le segnalazioni , che non necessiteranno   di verifiche sul posto, composta  di diritto dai soli iscritti di Fare Verde Onlus. I risultati non si sono fatti attendere ed è  iniziato così un nuovo modo di vedere il territorio che arricchirà le segnalazioni sulle piccole e grandi criticità del territorio.
Sono di oggi le segnalazioni di BRUNO MASTRANTONI  già dipendente del Comune di Monte San Giovanni Campano come Capo Fontaniere  ritenuto da Fare Verde memoria storica per tutte le condutture idriche dell'intero Comune.
Il nostro Bruno Mastrantoni che rompe il silenzio tra tutti i Monticiani


Il nostro Bruno è categorico: Troppe falle all'acquedotto e rappresenta quelle presenti  in tre vie percorse casualmente nel territorio di Monte San Giovanni Campano:
1) Perdita in via S. Croce nel Capoluogo;
2) Perdita in Piazza Guglielmo Marconi nel Capoluogo
3) Perdita occulta in via Carbonaro - Contrada Carbonaro. (perdita NON stradale in  pozzetto)

Perdita in via S. Croce - Dalla falla l'acqua potabile va direttamente nella fogna

Perdita in Piazza Guglielmo Marconi
 Bruno continua e segnala lo stato di degrado del muro che sostiene l'area del Monumento ai Caduti in via Valle che è diventato un "giardino verticale" dove crescono persino piante ornamentali di grosse dimensioni e continua mostrando i pilastrini in cemento che sostengono la ringhiera oramai parzialmente demoliti di cui uno sprovvisto di marmo che è caduto nel terreno sottostante.







Nessun commento:

Posta un commento