mercoledì 3 febbraio 2016

Monte San Giovanni Campano - Fare Verde propone il Parco Avventura con una lettera aperta al Sig. Sindaco, ai bambini e agli anziani

Fare Verde Monte San Giovanni Campano propone il PARCO AVVENTURA per i bambini e per i ragazzi allo stesso prezzo e in sostituzione   del costruendo doppione di giardinetto pubblico che verrà edificato nel Capoluogo in via Pozzo S. Paolo. Lo fa scrivendo al Sig. Sindaco in modo che possa ricordare l'impegno che firmò in calce  nel 2011 e che fece consegnare alle famiglie Monticiane.


LETTERA APERTA AL Sig. SINDACO DI MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO, AI BAMBINI, AGLI ANZIANI E ALLA STAMPA.
Gentilissimo Sindaco,
in occasione della realizzazione del nuovo giardinetto pubblico che verrà costruito in via Pozzo S. Paolo si coglie l'occasione di ricordarle il suo impegno scritto e firmato in favore dei bambini e degli anziani. A pag. 21 del suo programma firmato in calce e precisamente nel paragrafo "Progettiamo gli spazi urbani insieme ai bambini ed agli anziani" la S. V. ha ritenuto giusto scrivere di rendere compartecipi le scuole con i bambini e gli anziani in progetti mirati per aumentare la fruibilità degli spazi urbani prevedendo addirittura l'invio di un questionario su come vorrebbero la città e su cosa desiderebbero per viverla meglio. Fare Verde le chiede di mantenere il suo impegno firmato e consegnato alle famiglie di Monte San Giovanni Campano nel Maggio 2011 come le chiede di ascoltare gli alunni di tutte le scuole paventando magari anche la proposta della scrivente Associazione per un PARCO AVVENTURA a Monte San Giovanni Campano allo stesso prezzo del costruendo doppione di giardinetto pubblico.
Fare Verde è sicura che la S.V. rispetterà la firma posta nell'impegno perchè non è stata ritenuta "scaduta" e quindi resta in attesa del divenire cogliendo l'occasione per porgerle i più cordiali saluti.
Monte San Giovanni Campano il 3 Febbraio 2016
Fare Verde Monte San Giovanni Campano

Nessun commento:

Posta un commento