giovedì 3 novembre 2016

MSGC - La contrada Colle Piano da 12 giorni senza acqua potabile un pò come nel deserto.

Fare Verde Monte San Giovanni Campano è a dir poco disgustata dal trattamento riservato ai Monticiani della contrada Colle Piano dall'azienda che dovrebbe gestire il servizio idrico integrato. Oramai la popolazione è sull'orlo di una crisi di nervi e percepisce i rubinetti asciutti come una punizione inflitta in seguito alle reiterate doglianze da chi non fa mistero della bassa considerazione per i Ciociari con  espressioni razziste.
In dodici giorni di rubinetti asciutti è arrivata una sola autobotte (5 giorni fa) e solo dopo la segnalazione accorata di Fare Verde ad un Consigliere Comunale di Monte San Giovanni Campano. Non ci sono più le condizioni per non temere proteste violente nei confronti del personale che dovrebbe gestire il servizio idrico tanto è vero che Fare Verde in tempi non sospetti ha avvisato le Autorità per tale evenienza. L'appello di Fare Verde: Chiunque ha la possibilità di provvedere al fabbisogno idrico provveda con spirito Cristiano in quanto non tutte le persone che abitano a Colle Piano sono in grado di sopportare oltre il sacrificio disumano a cui sono sottoposte loro malgrado.
Fare Verde inoltrerà un esposto alla Procura della Repubblica di Frosinone per segnalare l'interruzione del servizio a fronte di un pagamento sempre più esoso.


Nessun commento:

Posta un commento