sabato 3 giugno 2017

MSGC- A Campolato manca l'acqua potabile dal 29 Maggio 2017

 La popolazione di Campolato (COLLI) da lunedì 29 Maggio con i rubinetti a secco. Il gestore del servizio idrico, si spera ancora per poco, dopo aver aumentato le bollette del 326% dal 2004 non si è reso ancora conto che il servizio fornito non è assolutamente proporzionato alla spesa sopportata spiacevolmente dalla popolazione anche perché la gente è stufa di avere i rubinetti a secco e di pagare l’aria compressa proveniente dalle condutture. In buona sostanza se una famiglia nel 2004 per un consumo di 250 metri di acqua pagava il servizio integrato con una somma di 292 euro per la stessa fornitura di aria e acqua nel 2017 si ritrova a pagare la somma di euro 952,oo. Oramai sono 13 anni che continua la storiella dell’acqua che manca nei rubinetti al primo caldo utile ma non c’è mai una storiella analoga  per le bollette che sono sempre presenti con aumenti stratosferici  che sono fuori dalla grazia di Dio tanto da far pensare alla popolazione di essere sfruttata in modo sfacciato.
Fare Verde dopo aver sollecitato la popolazione a fare segnalazioni ad Acea vuole richiamare l’attenzione del primo cittadino di Monte San Giovanni Campano per la grave criticità ambientale in corso ricordandogli che se questa sarà un’estate arida per la popolazione per lui ci sarà
un’altra tipologia estiva fatta di gente che inevitabilmente scenderà per strada a protestare e avrà un bel da fare per sedare gli animi.

Nessun commento:

Posta un commento