venerdì 8 giugno 2018

MSGC - Fare Verde, tempi duri per l'abusivismo edilizio.

Iniziano tempi durissimi per l'abusivismo edilizio a Monte San Giovanni Campano. Sono sotto la lente di ingrandimento tutti i ricorsi al TAR di Latina e il nostro intervento e' già iniziato. A tal proposito la nostra Associazione vuole ricordare che i ricorsi al TAR dichiarati perenti non servono a nulla ai fini della sospensione delle ordinanze di demolizione e di acquisizione degli immobili al patrimonio Comunale , non servono a nulla i ricorsi senza sospensiva delle ordinanze di demolizione come non servono a nulla i ricorsi al Presidente della Repubblica ai fini di sospendere l'iter amministrativo della demolizione e acquisizione degli immobili abusivi al patrimonio del Comune. Visto che il Comune non si costituisce in giudizio contro chi ha costruito abusivamente lo sta facendo la nostra Associazione . Dicono di noi che gli "ambientalisti rovinano l'ambiente" e allora Fare Verde risponde con azioni che vanno oltre "il così fan tutti" , oltre la deviazione sociale e soprattutto oltre il metodo del perfetto costruttore abusivo . Intanto la situazione ora ci e' chiara ed ottenuta con un perfetto accesso agli atti e sarà nostro il compito nell'interesse collettivo di demolire questo "strano" modo di fare. PER CHI NON LO AVESSE CAPITO: IL GIOCHINO E' TERMINATO ... GAME OVER! Particolari attenzioni e prorita' vengono dedicate alle costruzioni abusive realizzate in aree sottoposte ai vincoli imposti dalle leggi dello Stato e della Regione Lazio.
Si sappia  che il reato penale può essere prescritto per tanti mentre l'iter amministrativo di demolizione e acquisizione al patrimonio Comunale delle case abusive non gode della prescrizione.
Fare Verde, infine,  lancia un avvertimento a chi e' intenzionato a    costruire  abusivamente:  NON CI SFIDATE  PERCHÉ  DIVENTIAMO  CATTIVI E FORSE ANCHE UN PO' DI PIÙ. Le future generazioni hanno il diritto di scegliere come meglio fruire degli spazi  e nessuno ha il diritto di imporre la propria volontà contravvenendo alle Leggi dello Stato e della Regione Lazio con atti delittuosi. Quest'ultimo concetto si chiama USO SOSTENIBILE DEL SUOLO; chi non lo rispetta delinque  e deve essere necessariamente PUNITO.


 

Nessun commento:

Posta un commento