martedì 25 agosto 2015

Free Energy a Monte San Giovanni Campano (FR)

Free Energy di Fare Verde Energy Tour è presente a Monte San Giovanni Campano (FR) dal 25 al 27 Agosto 2015 presso il Ristorante Centro Sportivo "VILLA S. MARCO".

Villa S. Marco



 Oltre a voler rappresentare parte delle migliori tecnologie già in commercio per forme di produzione in modalità stand alone o meglio Grid Off vuole rappresentare quale sarà il futuro per l'energia pulita alternativa al fossile. Fatto salvo che in futuro ci potrà essere la possibilità di altre forme di energia pulita attualmente è solo la Natura a fornire energia sostenibile e pulita con il solare, con l'energia idraulica, con l'energia eolica,con l'energia geotermica, con l'energia cinetica fornita dalle maree o addirittura con forme di recupero energetico attraverso le materie prime seconde. 

Free Energy è finanziata dalla presidenza del Condiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.



Attualmente il problema non è come produrre nuove energie ma come utilizzarle in spazi temporali brevi e lunghi e una volta che sarà risolto completamente questo "problema" termineranno le forme di inquinamento dovute al fossile , agli inceneritori, alle centrali nucleari , alle centrali a biomasse, a quelle al carbone, a quelle a gas come termineranno finalmente tutti quegli insulti che riceve l'Ambiente e di conseguenza l'essere umano in nome del progresso e della competitività per la produzione del lavoro. Quella che propone Fare Verde è energia democratica perchè distribuita tra la gente ,aliena alle sperequazioni tra le diverse aree del pianeta dove un terzo della popolazione mondiale non dispone dell'energia necessaria. E' energia libera perchè diffusa nella popolazione e non più retaggio delle multinazionali e rappresenta infine l'ennesima rivoluzione industriale che si contrappone così all’attuale produzione di energia centrata in grandi impianti e poi distribuita dell’attuale sistema top-down. 


La nostra nuova concezione di energia democratica si oppone
all'attuale sistema di élite per le produzioni rapresentato dalle multinazionali e come dovrebbe essere porterebbe nuovamente l'uomo e la Natura al centro di ogni cosa come è stato per millenni prima di questa breve parentesi distruttiva che dura da poco più di due secoli.

Nessun commento:

Posta un commento