giovedì 27 novembre 2014

Quella strana risposta di tipo TEUTONICO da parte del MONOPOLIO del gestore per la distribuzione idrica alle perdite dell'acquedotto

Oramai Fare Verde Gruppo Locale di Monte San Giovanni Campano non fa nemmeno in tempo a segnalare una pedita dall'acquedotto gestito da Acea Ato 5 che nel giro di pochi MINUTI arriva la squadra manutentiva per la riparazione.



 Non era mai accaduto in passato tanto è vero che "fioccavano" gli articoli sui giornali dovuti alle mancate riparazioni. Attualmente la situazione è cambiata e con efficienza tutta TEUTONICA Acea interviene in tempo reale. E' accaduto a Porrino con la segnalazione delle ore 8.00 e la riparazione fatta entro le 12.00 ed è accaduto in località Colonnette con la segnalazione inviata di proposito durante la giornata di domenica scorsa e la riparazione effettuata il lunedì mattino di buon ora. Tanta grazia non si era mai vista ma ogni cosa nasconde il rovescio della medaglia: Sarebbe stato troppo bello se questa strana efficienza non fosse stata legata alla batosta o meglio ancora alla stangata che è arrivata con le bollette. Una mazzata tra capo e collo senza precedenti storici che necessita della presenza di un esorcista all'apertura delle bollette per la presenza del "maligno" che è tra quelle righe incomprensibili e che inducono all'imprecazione spontanea. L'acqua a Monte San Giovanni Campano e ai Monticiani ce l'ha data il Padreterno e non ACEA.






Nessun commento:

Posta un commento