martedì 3 marzo 2020

MSGC - Il Comune si costituisca parte civile nel procedimento penale PISCINA COMUNALE

MSGC - Fare Verde Gruppo Monte San Giovanni Campano anche per il procedimento penale conosciuto  come "PISCINA COMUNALE" chiede al Sig. Presidente del Consiglio Comunale di far costituire il Comune di Monte San Giovanni Campano  come parte civile nell'udienza preliminare che si terrà davanti al GUP il 18.3.2020. 
Nel caso in cui il Comune di Monte San Giovanni Campano si costituirà parte civile risulta logico che Fare Verde ed altri NON si presenteranno davanti al GUP il 18 marzo 2020. 
Se invece il Comune  di Monte San Giovanni Campano anche questa volta  dovesse decidere come del resto ha fatto con il procedimento penale "Finti Poveri" di non intervenire in difesa degli interessi della popolazione è avvisato fin da ora che ci saranno Fare Verde ed altri a costituirsi parte civile per difendere l'interesse collettivo davanti al GUP del Tribunale di Frosinone. 
In mancanza di risposta certa sarà un piacere incontrare in Tribunale gli amministratori Comunali che sono stati chiamati a comparire davanti al GUP nell'udienza del 18.3.2020. 
Infine gli adepti pro domo loro  che sono   inclini alla maldicenza e alla diffamazione   sappiano che  le loro esternazioni fasulle   non saranno rappresentate davanti al GUP e quindi sono ritenute da sempre  ININFLUENTI.

Gruppo d'Intelligence Fare Verde Volpi dei Monti Ernici

 Risultato immagini per piscina comunale mastrazze

Nessun commento:

Posta un commento