mercoledì 15 marzo 2017

MSGC: Il Governo Italiano ha nominato il Commissario per le discariche e Fare Verde si scatena per la discarica ILLEGALE "Montecastellone"

Fare Verde Monte San Giovanni Campano ha avuto sempre ragione sulla discarica ILLEGALE Sito di Interesse Regionale "Montecastellone" tanto è vero che il Governo Italiano ha  nominato il Commissario per le discariche con poteri straordinari.
Fare Verde oltre ad essere promotrice del Commissariamento presso il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare è titolare UNICA degli esposti inviati direttamente alla Direzione Ambiente della Commissione Europea e a tutte le Autorità.
Dopo la condanna subita dall'Italia per le discariche illegali è arrivata anche la multa per Monte San Giovanni Campano che ammonta a circa 380.000,oo euro.
Fare Verde dispone di documenti che attestano  criticità gravissime sul destino dei rifiuti che si dichiarano rimossi come in un film di fantascienza.
Di fatto è stato già preso un primo contatto con l'Ufficio del Commissario Unico per le discariche del Governo Italiano per l'accertamento della verità e per la bonifica del sito se a questo punto sarà possibile farlo dopo le spese fantasmagoriche affrontate per riseppellire i rifiuti.
E' per questi motivi che la nostra Associazione di Protezione Ambientale mostra in anteprima il manifesto che sarà affisso su tutto il territorio del Comune di Monte San Giovanni Campano.



Nessun commento:

Posta un commento