Fare Verde Gruppo Monte San Giovanni Campano è lieta di annunciare che un vasto terreno lungo il torrente Amaseno in località Carbonaro di Monte San Giovanni Campano sottratto alla Natura e all'agricoltura tanti anni fa per realizzare abusi edilizi è stato restituito all'agricoltura.
In buona sostanza dopo denunce, esposti , diffide e svariati interventi di numerose Autorità e soprattutto dopo la demolizione dell'immobile abusivo il terreno è stato ripulito dalla breccia che lo ricopriva ed è stato ARATO.
La battaglia vinta da Fare Verde deve essere l'avviso per tutti:
"Chi ha costruito abusivamente lungo il torrente Amaseno si vada a costituire e chi può sani gli abusi edilizi sanabili. Ognuno per ciascuno si renderà conto che la battaglia di Fare Verde è appena iniziata e che per chiunque sarà usato lo stesso metro e la stessa misura senza distinzione di sesso, religione, colore della pelle o militanza politica".
Tradotto: Fare Verde dedicherà l'estate 2021 all'analisi satellitare delle immagini del suolo comparate con le immagini scattate dallo stesso satellite negli anni precedenti replicando esattamente quello che è stato fatto per le piscine presenti sul territorio.
NON SCAPPERA' NEPPURE UN CENTIMETRO QUADRATO DI EDIFICATO!
Ognuno per ciascuno si metta in testa che il torrente Amaseno non è una proprietà privata di cui si può disporre a proprio piacimento. Siccome è arrivata l'ora di farla finita una volta e per tutte con le costruzioni abusive e con gli scarichi abusivi verrà attuata una vigilanza certosina lungo tutto il torrente Amaseno con deferimento alle Forze dell'Ordine di ogni eco reato.
Dopo anni di appelli e avvisi chi non rispetta le regole e non le ha rispettate riceverà un conto molto salato come lo hanno già ricevuto in tanti e neppure i politici potranno evitare che ciò accadrà.
A latere di ogni accadimento non merita neppure di essere citato l'ufficio che dovrebbe tutelare il suolo a Monte San Giovanni Campano.
Una citazione particolare invece va agli avvocati volontari di Fare Verde che
con abnegazione seguono tutte le pratiche presso uffici esterni al
nostro territorio.
Nessun commento:
Posta un commento