Nel cuore dell’iniziativa CIBOLIO, evento promosso dal Comune di Monte San Giovanni Campano e finanziato da Arsial per valorizzare i prodotti tipici locali, Fare Verde Monte San Giovanni Campano ha lasciato il segno con una presenza attiva e profondamente coerente con i suoi valori.
L’associazione il 27 e 28 Settembre 2025 ha esposto con orgoglio l’olio extravergine d’oliva prodotto dai suoi iscritti, testimonianza concreta di un’agricoltura rispettosa e radicata nel territorio.
♻️ Ma il vero traguardo è stato un altro: zero rifiuti per l’intera durata dell’evento. Grazie a una gestione attenta e responsabile, Fare Verde Monte San Giovanni Campano , gruppo d'azione di Fare Verde Provincia di Frosinone APS ha dimostrato che è possibile promuovere le eccellenze locali senza lasciare tracce negative sull’ambiente.♻️
Un esempio virtuoso di come la tutela del territorio possa andare di pari passo con la promozione delle sue ricchezze. Complimenti a tutti i volontari che hanno reso possibile questo piccolo grande miracolo di sostenibilità!
Nessun commento:
Posta un commento