mercoledì 8 maggio 2019

MSGC - Pineta Morroni - Chi mangia tra i rifiuti è più simile ai ratti che agli esseri umani

Fare Verde Gruppo di Monte San Giovanni Campano il giorno 7. 5 2019 è rientrata in quel che resta del bosco Pineta Morroni di proprietà del Comune di Monte San Giovanni Campano. Il bosco "Pineta Morroni" già colpito molto duramente dal fuoco è rimasto vittima anche delle avverse condizioni meteo con  il vento che  ha danneggiato buona parte degli alberi che erano rimasti in piedi. Il paesaggio spettrale  la nostra Associazione di protezione Ambientale lo conosceva già ma siccome Fare Verde conosce la profonda inciviltà è andata a verificare quanto si diceva in giro. Ebbene dopo tanto tempo sono ancora sono presenti i rifiuti lasciati da quelle persone che hanno mangiato nella pineta il giorno di Pasquetta.
 Persone   più simili ai RATTI che agli esseri umani   hanno mangiato  in  mezzo  ai  rifiuti.

Foto dell'Area Verde Colle Cipullo



Era stata chiesta la chiusura della Pineta Morroni per evitare l'ulteriore scempio alla Natura che con tanta fatica tenta di risanare le ferite causate dall'essere umano e dalle avverse condizioni meteo ma la nostra richiesta inoltrata perfino al Sig. Prefetto di Frosinone non ci è stata accordata come se la nostra visione dei fatti fosse esagerata o priva di fondamento. La Pineta Morroni è diventata un campo di battaglia nella lotta tra la civiltà e l'inciviltà con la Natura , la Biodiveristà e l'Ambiente  che sono sempre le sole vittime di tanta arroganza dell'essere umano che si comporta come un cancro. Da tutto ciò scaturisce che l'inciviltà resta impunita come è rimasto impunito chi ha appiccato il fuoco al bosco Pineta Morroni ma nonostante ciò non si aspetti nessuno la resa di Fare Verde. 
 Se guerra deve essere che guerra sia ma senza quartiere e senza riserve. Non servono a nulla i buoni propositi e le buone parole contro l'inciviltà. 

Nessun commento:

Posta un commento