domenica 19 luglio 2015

Hanno costruito il Parcheggio Multipiano senza accesso al Capoluogo eppure è stato costruito, con soldi pubblici, appositamente per risolvere i problemi di parcheggio del Capoluogo di Monte San Giovanni Campano

Fare Verde Monte San Giovanni Campano è una Associazione vera che non TOLLERA di essere presa in giro da nessuno. Oggi si risponde all'assessore esautorato ai Lavori Pubblici Mauro Paglia che sui giornali scrisse testualmente: I lavcri al parcheggio S. Giusta sono terminati".



L'ecomostro in cemento armato (color topo bella foto)  costruito come parcheggio del centro abitato è senza accesso al centro abitato.

Fare Verde finalmente ha capito in che senso sono terminati e la risposta è nella foto. Hanno costruito il Parcheggio S. Giusta SENZA USCITA e infatti la passerella che, in teoria, avrebbe dovuto collegare il parcheggio con il Capoluogo di Monte San Giovanni Campano in pratica si arresta contro il muro del palazzo chiamato "CASA MANCINI".


La passerella in cemento armato si ferma contro le mura di "Casa Mancini" che in più è anche pericolante ma protetta dalla Soprintendenza ai beni architettonici

 Oggi stesso Fare Verde invierà una missiva al Presidente della Regione Lazio Prof. Nicola  Zingaretti avvisandolo dei motivi veri per cui i lavori sono fermi e lo INVITEREMO a non inviare più neppure un centesimo per quella opera che è ritenuta INUTILE persino dal sindaco. Tutto quello che è comparso fino a questo momento sui giornali sono solo chiacchiere. Fare Verde Monte San Giovanni Campano saprà essere molto convincente.




Nessun commento:

Posta un commento