domenica 26 luglio 2015

ACEA ATO 5 Spa SPRECA l'acqua potabile.

Nel mese di giugno ci fu una grossa perdita di acqua potabile nel Capoluogo di Monte San Giovanni Campano in via Colle Fiorito e Fare Verde oltre a chiamare ACEA avvisò che quel guasto si sarebbe potuto ripetere perchè un altro tappo di plastica mostrava evidenti segni di degrado.
 
 
 
 
 La scrivente associazione Ambientalista non si accontentò di dirlo all'operatore della riparazione e il 22 giugno 2015 inviò nota ad Acea e al Comune di Monte San Giovanni Campano dove segnalava espressamente: "Fare Verde ha fatto notare al tecnico intervenuto per la riparazione in via Colle Fiorito le condizioni di degrado relative ad un altro tappo di plastica dal costo di circa 1 euro che collassando potrebbe provocare le stesse perdite di acqua". E' stato come aver raccomandato il lupo alle pecore e questa mattina è saltato il secondo tappo con una perdita inaudita di acqua potabile. Questa Associazione vuole ricordare ad ACEA e al suo Ingegnere Magnifico che si diletta in comunicati stampa pro domo loro che l'acqua potabile non va sprecata e non ne va fatto uso improprio.
 
 
 Fare Verde Monte San Giovanni Campano rispedisce al mittente le raccomandazioni ACEA sul consumo responsabile di acqua potabile considerandole dissociate dalla realtà e prive di fondamento invitando ACEA ATO 5 a non sprecare l'acqua potabile visto il RAZIONAMENTO che è in corso su tutto il territorio Comunale. Si invita nuovamente il Sindaco di Monte San Giovanni Campano ad emettere ordinanza nei confronti di ACEA Ato 5 Spa visti i continui sprechi di acqua proprio quando c'è razionamento come in tempo di guerra con la speranza che la massima Autorità del Comune riesca a leggere quanto gli viene espressamente protocollato perchè oramai non bastano più le preghiere in quanto si è reso necessario un esorcismo perchè si è allagato persino il cantiere della fontanella del dissenso che è poco più in basso.




Perdita acquedotto in via Colle Fiorito nel Capoluogo di Monte San Giovanni Campano segnalata all'ottavo tentativo - Operatore 6332 - Pratica n. 990971

Nessun commento:

Posta un commento